+39 0775960111       info@isipu.org

Vita Sociale

Luglio 2008: l’Assemblea dei soci approva il nuovo Statuto

Il 16 luglio 2008, l’Assemblea dei soci dell’IsIPU ha approvato il nuovo Statuto ed eletto un nuovo Consiglio Direttivo.

Giugno 2009: l’Assemblea dei soci elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Il 13 giugno 2009, l’Assemblea dei soci dell’IsIPU ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo secondo la normativa vigente (un Presidente, 8 Consiglieri). Il direttivo sarà in carica per un quadriennio.

Giugno-Settembre 2011: trasloco delle collezioni e degli archivi ad Anagni

Dopo la sistemazione dei locali presso il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, avvenuta nei mesi precedenti, durante l’estate ha avuto luogo il trasloco delle collezioni archeologiche, paleontologiche e bibiotecarie-archivistiche.

Giugno 2012: prima Assemblea generale nella sede di Anagni

Il 30 giugno 2012, l’Assemblea si è tenuta nella sala conferenze del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, e sono stati presentati ai soci i nuovi locali (laboratori, biblioteca, magazzini).

Luglio 2013: l’Assemblea dei soci elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Durante l’annuale Assemblea dei soci IsIPU, riunitasi presso la sala conferenze del Museo Civico di Zoologia di Roma, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che durerà in carica un quadriennio.

Giugno 2014: l’Assemblea dei soci approva il nuovo Regolamento

Durante l’annuale Assemblea dei soci IsIPU, riunitasi presso la sala conferenze del Convitto Nazionale Regina Margherita, è stato approvato il nuovo Regolamento istituzionale.

Giugno 2017: l’Assemblea dei soci elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Durante l’annuale Assemblea dei soci IsIPU, riunitasi presso la sala conferenze del Museo Civico di Zoologia di Roma, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che durerà in carica un quadriennio.

Logo

Istituto Italiano di Paleontologia Umana

L’Istituto Italiano di Paleontologia Umana è una delle più antiche istituzioni di ricerca nel campo della preistoria e della paleontologia esistenti in Italia. Trae ispirazione da un approccio naturalistico e interdisciplinare al passato dell’uomo.