+39 0775960111       info@isipu.org

Assemblea Generale ISIPU

26 Apr

DOMANI, 27 APRILE 2013 ALLE ORE 15.00, SI TERRA’ L’ASSEMBLEA GENERALE IN MODALITA’ TELEMATICA

ORDINE DEL GIORNO

1 – Comunicazioni della Presidenza; 2 – Relazione e approvazione dei bilanci; 3 – Approvazione del nuovo Regolamento; 4 – Nomina dei Revisori dei Conti o del Revisore Unico; 5 – Approvazione delle relazioni delle attività dei Consiglieri; 6 – Varie ed eventuali 

Si rammenta che ai sensi dell’art. 11 dello Statuto Regolamento, hanno diritto di voto all’Assemblea Generale i soli Soci che non si trovino in morosità con la quota associativa annuale.

I soci riceveranno via mail il link utile partecipare. Nel caso di impossibilità a presenziare, la S.V. potrà farsi rappresentare da altro Socio che intervenga all’Assemblea; si ricorda che l’art. 14 dello Statuto limita a due le deleghe di cui può essere investito ciascun Socio dell’Istituto. 

Vista l’impossibilità di effettuare controllo cartaceo si prega di inviare prima dell’Assemblea eventuali deleghe, debitamente compilate e firmate, tramite mail all’indirizzo segreteria@isipu.org

Logo

Istituto Italiano di Paleontologia Umana

L’Istituto Italiano di Paleontologia Umana è una delle più antiche istituzioni di ricerca nel campo della preistoria e della paleontologia esistenti in Italia. Trae ispirazione da un approccio naturalistico e interdisciplinare al passato dell’uomo.