+39 0775960111       info@isipu.org

Giornata di Valorizzazione Fontana Ranuccio 2023

07 Ago

L’IsIPU organizza un evento divulgativo a beneficio di tutta la comunità anagnina (e non solo). Tale evento, “Giornata di Valorizzazione del sito archeologico di Fontana Ranuccio”, si svolgerà venerdì 11 agosto 2023 presso il sito preistorico di Fontana Ranuccio (Anagni) ed è ideato e organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Paleoes-EXTAD e la Società Cooperativa Matrix96.

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di 10 euro a persona per adulti e di 8 euro per minori; l’esperienza è consigliata per un pubblico dai 6 anni in su.

Prenotazione obbligatoria tramite messaggio WhatsApp al numero 3396203329, indicando il numero ed età dei partecipanti, nome e cognome di riferimento e inserendo un telefono di contatto. Agli iscritti verrà inviata la posizione di google-maps per raggiungere in autonomia il luogo delle attività.

Logo

Istituto Italiano di Paleontologia Umana

L’Istituto Italiano di Paleontologia Umana è una delle più antiche istituzioni di ricerca nel campo della preistoria e della paleontologia esistenti in Italia. Trae ispirazione da un approccio naturalistico e interdisciplinare al passato dell’uomo.